Windsurf e vela

Windsurf Lago di Garda - Surf nel Garda Trentino  

Spinti dall’Ora (da 5 a 12 m/s) o dal Peler (fino a 15 m/s), il windsurf nell’Alto Garda è adatto sia ai principianti, sia agli esperti.

Riva del Garda, ma soprattutto Torbole sul Garda sono tra le località più famose per "scendere il vento" anche grazie alla qualità dei servizi offerti: scuole e noleggi di altissimo livello consentono di divertirsi in tutta sicurezza.

Questi luoghi ospitano da anni grandi eventi internazionali che attirano surfisti da ogni parte d’Europa.


Vela sul Lago di Garda a fior d’acqua

I venti che soffiano regolari rendono ogni giornata perfetta per un’uscita in barca o in windsurf. Le onde, mai eccessivamente grosse, sono adatte sia ai principianti che agli esperti.

Il Lago di Garda è riconosciuto come uno dei migliori campi di regata europei e non ha nulla da invidiare ai grandi circuiti internazionali.
Riva del Garda e soprattutto Torbole sul Garda sono tra le località più famose per “scendere il vento”, anche grazie alla qualità dei servizi offerti, con scuole e noleggi di altissimo livello.

Grande importanza ha la sicurezza, garantita da un efficiente servizio di salvataggio.

Albergo Virgilio di Bottesi G. & C. S.N.C. - P.iva 01384900229

  • Via Virgilio, 21
    38066 Riva del Garda
    Trentino - Italia
  • Tel: (+39) 0464/521051
    Fax: (+39) 0464/521046
  • info@hotelvirgilioriva.it
    PEC: virgilio@pec.unione.tn.it

  • Seguici su Facebook
tripadvisor
booking

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Per saperne di piu'